Settore giovanile femminile

Ottimo risultato per Gabetti Pinerolo Val Chisone che ha conquistato i quarti con una giornata di anticipo, nella partita impeccabile giocata contro il Chisola Volley, mercoledì 26 maggio.

L’allenatore Paolo Pignatelli sottolinea: “Sono molto soddisfatto e orgoglioso di questo gruppo che l’anno scorso, in 10 ragazze e senza libero, è riuscito a piazzarsi al nono posto sfiorando di un soffio l’ingresso nelle otto. Quest’anno, con l’ingresso delle ragazze 2004 in prestito dall’Union Volley, ha centrato l’obiettivo storico per la nostra società in questa fascia di età. Il segreto è il clima di lavoro ad allenamento, fondato sulla fiducia reciproca, la stima è grande motivazione da parte di tutti”

“Dopo due stagioni interrotte a causa della pandemia, contrassegnate anche dal cambio di categoria, dai campionati abbreviati che non concedono errori, siamo veramente soddisfatti di questo piazzamento fra le migliori otto. Un risultato davvero ottimo per la nostra società!” commenta il presidente Diego Rostagno. 

Sfiorano per un soffio il passaggio agli ottavi le due U15, con il gruppo 2006 classificato come miglior secondo e il gruppo 2007, al secondo posto. In un anno dove sbagliare una partita comprometteva l’intera stagione tutto sommato non ci si può lamentare.

Buoni risultati anche per le due U13, che vedono il gruppo delle 2008 al quinto posto fra le seconde e il gruppo 2009 al settimo posto fra le terze classificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment