Articoli 

Rabino Sport Val Chisone – Negrini Acqui Terme: 0-3

 03/12/2018 Pallavolo Val Chisone


Rabino Sport Val Chisone – Negrini Acqui Terme : 0-3 (14-25, 21-25, 21-25)

Rabino Sport Val Chisone:

Saretto S., Chiabrando, Genovesio, Enrico, Peyronel, Montarello, Ricca, Percivati, Collino, Saretto F., Tavella, Cerovetti,Murra .

Negrini Acqui Terme:

Perassolo, Cravera, Pagano, Astorino, Pusceddu, Russo, Salubro, Demichelis, Aime, Pignatelli

Contro i primi in classifica il Rabino Sport gioca bene solo a sprazzi e la mancanza di cattiveria e concentrazione nei momenti importanti fa si che i ragazzi non riescano a portare a “casa” neanche un set .
Il primo set inizia subito con tre battute sulle prime quattro e questo complica non poco la vita ai Villaresi che devono sempre rincorrere gli avversari che sbagliano pochissimo e colpiscono in maniera chirurgica i ragazzi di Merlo in ricezione .Finisce così con un parziale molto pesante causato soprattutto dai tanti errori del Rabino .
Nel secondo si gioca un po ‘ di più e anche se le battute sono sbagliate sono tante , se ne conteranno otto alla fine del set , la ricezione torna a funzionare e l’attacco va un po’ meglio . Nel finale il Negrini allunga ma il Rabino si riporta sotto pericolosamente fino al 22 a 21, ma anche questa volta un servizio sbagliato vanifica gli sforzi e consegna il set agli avversari .
Anche nel terzo si gioca in maniera equilibrata con il Negrini che non riesce ad allungare se non alla fine dove di nuovo un tentativo di rimonta dei Villaresi viene interrotto da un errore in battuta .

Il gioco si vede , e di positivo c’è anche che tutti i ragazzi della rosa dimostrano di poter stare bene in campo , manca la continuità e la concentrazione in alcuni momenti , bisogna insistere e proseguire su questa strada .

Claudio Montarello



Link esterno: http://www.pallavolovalchisone.it/foto-album.asp?album=72